>

Termini e Condizioni - CNP

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Assistenza specializzata per PC, Notebook, Reti, Stampanti e tutti gli apparati informatici

TERMINI E CONDIZIONI

Premessa  


Computer NO Problem Srl ha da sempre mostrato notevole attenzione nei confronti del cliente e della sua soddisfazione, quale requisito necessario perché possa crearsi una relazione commerciale.
Peraltro, pur compiendo continui sforzi nell'aggiornamento delle informazioni contenute nel sito Computer NO Problem Srl, non si esclude che alcune di queste possano non essere più vere, sia per eventuali inesattezze od omissioni involontarie, sia per l'elevatissima rapidità di evoluzione e modifica dei prodotti informatici e tecnologici in genere.
Per rendere effettiva l'interazione Computer NO Problem Srl - Utente, in vista di un'efficace collaborazione, si invita perciò l'utente stesso a verificare l'esattezza di quanto contenuto nel sito di Computer NO Problem Srl, scrivendo al Servizio

acquisti@capitini.it
Oppure telefonare al 0575-680555 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 - 12:30 e dalle 16:00 - 19:30 

1)Oggetto
1.1 - Le presenti Condizioni si applicano a tutti i contratti per la vendita di articoli (di seguito denominati “Prodotti”) presenti nella sezione “Prodotti e Vendita” di questo sito web (www.capitini.it) conclusi tra Computer NO Problem Srl e l’Utente Finale. 

2) Ordini
2.1 - Gli ordini vengono effettuati tramite la scelta del materiale disponibile e la conseguente sua collocazione nel "carrello".
2.2 - Il contratto si perfeziona al momento della conferma dell'ordine relativo al materiale contenuto nel carrello.
2.3 - I prodotti presenti sul sito italiano possono essere ordinati solo ed esclusivamente da persone residenti in Italia. 

3) Prezzi
3.1 - Tutti i prezzi degli articoli del catalogo Computer NO Problem, qualora non sia specificato, si intendono al netto di I.V.A.
3.2 - Tutti i prezzi degli articoli del catalogo Computer NO Problem hanno validità esclusivamente nel territorio italiano.
3.3 - I prezzi possono subire modifiche giornaliere.

4) Consegna
4.1 - I prodotti acquistati saranno inviati solo ad avvenuto pagamento.
4.2 - La consegna dei prodotti ordinati avverrà nel luogo indicato dall'Utente Finale e comunque all'interno del territorio italiano.
4.3 - Computer NO Problem si impegna a far pervenire la merce nel luogo indicato dall'Utente Finale entro 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento dell'attestazione di pagamento del totale d'ordine.
4.4 - Computer NO Problem Srl non sarà in alcun caso responsabile per eventuali ritardi o mancata evasione degli ordini dovuti a caso fortuito o forza maggiore; né per ritardi imputabili al vettore della merce.
4.5 - Computer NO Problem Srl si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente, e di fatturare le singole consegne.
4.6 - Computer NO Problem Srl si riserva il diritto di sostituire componenti non disponibili con altri di uguali o di caratteristiche superiori, senza alcuna variazione di prezzo.
4.7 - Ogni lamentela dovuta ad errori ed inesattezze deve pervenire entro 8 gg. dal ricevimento della merce all'indirizzo email


acquisti@capitini.it , o per fax al num. 0575.656989 (indicando nell'oggetto 'Acquisti on line') 


, il quale prenderà gli opportuni provvedimenti per la salvaguardia dei diritti del Cliente.

5) Trasporto
5.1 - Il trasporto dei prodotti acquistati avverrà tramite corriere nazionale.

6) Garanzia
6.1 - Tutti i Prodotti Computer NO Problem Srl godono della garanzia 24 mesi On Center (se non diversamente specificato dal Produttore).

7) Pagamenti
7.1 - I pagamenti dovranno essere eseguiti tramite uno dei seguenti strumenti:


Carta di Credito
- Visa (Verified by Visa)
- MasterCard (MasterCard SecureCode)
Bonifico bancario alle seguenti coordinate:
BNL - IBAN: IT72 A 08489 71410 000000353291
Rif.: Computer NO Problem Shop (specificare Numero e
Data Ordine - Cognome e Nome acquirente).


8) Software
8.1 - Il software abbinato agli elaboratori, non prodotto da Computer NO Problem Srl, viene ceduto alle condizioni previste dalle relative licenze d'uso.
8.2 - Computer NO Problem Srl non potrà ritenersi responsabile per le conseguenze che il software installato successivamente, o ceduto contestualmente, possa provocare.

9) Collegamenti ipertestuali
9.1 - Il sito Computer NO Problem Shop contiene collegamenti con altri siti WEB non gestiti direttamente da Computer NO Problem Srl; non è responsabilità di Computer NO Problem Srl il contenuto dei siti collegati, o i collegamenti contenuti in un sito collegato, o i cambiamenti e aggiornamenti di tali siti.

10) Diritto di Recesso
10.1 - Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, tale vendita è da considerarsi soggetta al D.lgs. 50/1992 (che ha recepito la Direttiva n.85/577 CEE), che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano in quest'ipotesi anche gli acquisti tramite Internet effettuati, però, dal solo Utente finale (art. 2, lett. A, d.lgs. 50/92), con esclusione, quindi di persone giuridiche (es. rivenditori autorizzati, aziende, ecc.).
10.2 - Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente dovrà comunicare a Computer NO Problem Srl, Via Tevere, 9/11/13, 52043 Castiglion Fiorentino (AR), entro 10 gg. dal ricevimento della merce, a mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, oppure mediante telegramma, telex o telefax, inviato nello stesso termine, e confermato con raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive, la propria decisione - anche non motivata - di avvalersi del diritto di recesso, indicando nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, copia del documento di acquisto, matricola.
10.3 - Sempre entro il decimo giorno, l'Utente finale dovrà rispedire a Computer NO Problem Srl i prodotti oggetto del recesso, in perfetto stato, nell'imballo originale e completi di tutti gli accessori eventualmente forniti all'atto di acquisto, unitamente al documento di acquisto.
10.4 - Le spese di spedizione sono a carico dell'Utente finale.

11) Zona di validità del contratto
11.1 - Il presente contratto avrà validità esclusivamente nel territorio italiano.

12) Foro Competente
Qualsiasi controversia tra le parti relativa all'interpretazione, all'applicazione, all'esecuzione, all'inadempimento od alla risoluzione del presente contratto o in qualsiasi modo derivante dal presente contratto che non potesse essere risolta amichevolmente, sarà esclusivamente competente il Foro di Arezzo.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341-1342 c.c., si accettano espressamente i seguenti paragrafi:
2 (Ordini); 3 (Prezzi); 4 (Consegna); 5 (Trasporto); 6 (Garanzia); 7 (Pagamenti); 8 (Software); 9 (Collegamenti ipertestuali); 10 (Diritto di recesso); 11 (Zona di validità del contratto); 12 (Foro competente).


 
Torna ai contenuti | Torna al menu